Grazie per aver visitato il mio Blog

Benvenuto nel mio blog personale. In questa pagina racconto considerazioni, pensieri, preoccupazioni, analisi sulla vita quotidiana, condividendo parte del mio lavoro giornalistico e delle mie riflessioni personali. Lavoro come Giornalista a Torino dal 2000. Mi interesso degli argomenti più diversi, e in tutto questo tempo ho costruito un ampio portfolio di articoli. Pubblico regolarmente i miei articoli su Corriere della Sera - Corriere Torino, Voce Pinerolese, Gazzanet e siti web, cercando sempre di fornire resoconti chiari e onesti

venerdì 24 aprile 2020

TORINO: ARRESTATI DUE DICIOTTENI PER TENTATO FURTO

Due diciottenni, sono stati arrestati mercoledì pomeriggio dagli agenti della Squadra Volante, per tentato furto in concorso e denunciati per ricettazione. Entrambi con precedenti di polizia.  

LA SEGNALAZIONE
Gli agenti della Squadra Volante sono intervenuti su una segnalazione che indicava la presenza di due persone di giovane età che stavano rubando materiale, prelevato dalla “Piscine Sempione”, grazie all’utilizzo di carrelli portati via da un supermercato della zona.

I DUE GIOVANI SI SONO DATI ALLA FUGA ALL’ARRIVO DELLA POLIZIA
I due, percepito l’arrivo delle volanti, hanno lasciato il materiale e si sono dati alla fuga all’interno del parco Sempione, in direzione della stazione Rebaudengo, cercando poi di far perdere le proprie tracce nelle vie de quartiere. I poliziotti, però, li hanno intercettati in via Fossata dove li hanno fermati.

LA SANZIONE PER NON AVER OSSERVATE LE NORME COVID-19
Entrambi i diciottenni sono stati sanzionati amministrativamente per la violazione delle norme relative all’emergenza COVID-19.  

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver letto il mio articolo e visitato il mio Blog. Il tuo parere è importante. Lascia una tua recensione