Grazie per aver visitato il mio Blog

Benvenuto nel mio blog personale. In questa pagina racconto considerazioni, pensieri, preoccupazioni, analisi sulla vita quotidiana, condividendo parte del mio lavoro giornalistico e delle mie riflessioni personali. Lavoro come Giornalista a Torino dal 2000. Mi interesso degli argomenti più diversi, e in tutto questo tempo ho costruito un ampio portfolio di articoli. Pubblico regolarmente i miei articoli su Corriere della Sera - Corriere Torino, Voce Pinerolese, Gazzanet e siti web, cercando sempre di fornire resoconti chiari e onesti

venerdì 24 aprile 2020

TORINO MIRAFIORI: IN TAXI CON UN CHILO DI STUPEFACENTE


Si tratta di un giovane, 
un cittadino marocchino di 35 anni

I poliziotti del Comissariato Mirafiori in perlustrazione sul territorio avevano notato un gruppo di cittadini stranieri che guardinghi e con fare sospetto dopo un breve scambio di battute, si dividono: alcuni rientravano a casa mentre un 35enne marocchino prendeva un taxi.

IL MAROCCHINO SCAPPA ALL'ALT DEGLI AGENTI
Al controllo degli agenti il giovane scappa. La fuga però dura poco: i poliziotti lo fermano in via Onorato Vigliani. Oltre ad non avere documenti, il trentacinquenne nascondeva due panetti di hashish nel marsupio. Portato in commissariato per l'arresto gli agenti sospettano qualcosa di più; difatti ecco la sorpresa: il marocchino all'interno del taxi il giovane aveva nascosto altra droga. 

NEL FRATTEMPO IL TASSISTA AVEVA SCOPERTO TUTTO
In realtà i loro intenti vengono anticipati dal tassista stesso: giunto alla centrale di Porta Nuova, si accorge infatti che all’interno del vano porta oggetti del sedile posteriore, sono stati nascosti altri 8 panetti di hashish, e allerta la Polizia. 

IL MAROCCHINO VIAGGIAVA CON UN CHILO DI STUPEFACENTE
Complessivamente, il cittadino marocchino stava trasportando un chilo di stupefacente, sequestrato poi dagli agenti del Commissariato Mirafiori. Per il giovane sono scattate le manette, oltre, ovviamente, alle previste sanzioni per l’emergenza COVID -19. 

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver letto il mio articolo e visitato il mio Blog. Il tuo parere è importante. Lascia una tua recensione