Grazie per aver visitato il mio Blog

Benvenuto nel mio blog personale. In questa pagina racconto considerazioni, pensieri, preoccupazioni, analisi sulla vita quotidiana, condividendo parte del mio lavoro giornalistico e delle mie riflessioni personali. Lavoro come Giornalista a Torino dal 2000. Mi interesso degli argomenti più diversi, e in tutto questo tempo ho costruito un ampio portfolio di articoli. Pubblico regolarmente i miei articoli su Corriere della Sera - Corriere Torino, Voce Pinerolese, Gazzanet e siti web, cercando sempre di fornire resoconti chiari e onesti

mercoledì 29 aprile 2020

Torino, Dora Vanchiglia: era perseguitata da giorni, cittadino pakistano arrestato


Da giorni era fermo di fronte casa della donna. Utilizzava ogni tipo di scusa per avvicinarla. La donna a questo punto si spaventa e chiama la polizia. Gli agenti del commissariato Dora Vanchiglia arrestano un cittadino pakistano di 26 anni.

LA GIOVANE RAGGIRATA DALL’UOMO
La vittima ha raccontato ai poliziotti come il ventiseienne fin da subito aveva tentato di approcciarsi a lei con scuse banali e con un atteggiamento pietoso l’aveva portata a credere che l’uomo potesse avere bisogno d’aiuto. L’uomo si era invaghito della giovane e si mostrava a lei ogni giorno, a qualsiasi ora. La presenza dell’uomo era oramai fissa tanto da far scattare anche da altri condomini una reazione indesiderata del pakistano; a nulla sono serviti tutti i tentativi fatti per allontanarlo.  Tormentato dalla vittima, iniziava ad inveire contro chiunque volesse portarlo lontano da quella che ormai per il giovane definiva “la sua ragazza”. Il ventiseienne è stato arrestato per atti persecutori.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver letto il mio articolo e visitato il mio Blog. Il tuo parere è importante. Lascia una tua recensione