Grazie per aver visitato il mio Blog

Benvenuto nel mio blog personale. In questa pagina racconto considerazioni, pensieri, preoccupazioni, analisi sulla vita quotidiana, condividendo parte del mio lavoro giornalistico e delle mie riflessioni personali. Lavoro come Giornalista a Torino dal 2000. Mi interesso degli argomenti più diversi, e in tutto questo tempo ho costruito un ampio portfolio di articoli. Pubblico regolarmente i miei articoli su Corriere della Sera - Corriere Torino, Voce Pinerolese, Gazzanet e siti web, cercando sempre di fornire resoconti chiari e onesti

mercoledì 29 aprile 2020

Torino, Santa Rita: spacca il finestrino di un'auto per rubare il cellulare. Arrestato


Torino, Santa Rita: forza la portiera di un'auto a mani nude
 le tracce di sangue lo tradiscono. Arrestato ventottenne

Una segnalazione di un cittadino al 112 NUE e scattano le manette per un ventottenne italiano con precedenti di polizia per furto. Il giovane ha rotto il finestrino di un’auto regolarmente parcheggiata e dal portaoggetti del cruscotto preleva un telefono cellulare e si da alla fuga.

TRADITO DALLA VISTOSE MACCHIE DI SANGUE SULLE MANI E GLI INDUMENTI - Gli agenti della squadra volante incrociano in via Tunisi un uomo con le mani e gli indumenti sporchi di sangue, intuiscono che possa trattarsi del soggetto appena segnalato dalla centrale operativa, feritosi in seguito al furto. Il ventottenne viene fermato e perquisito. Gli operatori, dopo aver rinvenuto il cellulare nella tasca della giacca, arrestano l’uomo per furto.

AVEVA PRECEDENTI DI POLIZIA e SORVEGLIATO SPECIALE
Il ventottenne, con precedenti specifici di Polizia, viene inoltre denunciato per violazione degli obblighi inerenti alla sorveglianza speciale, di cui era destinatario da gennaio dello scorso anno, e per le prescrizioni atte al contenimento epidemiologico.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver letto il mio articolo e visitato il mio Blog. Il tuo parere è importante. Lascia una tua recensione