Grazie per aver visitato il mio Blog

Benvenuto nel mio blog personale. In questa pagina racconto considerazioni, pensieri, preoccupazioni, analisi sulla vita quotidiana, condividendo parte del mio lavoro giornalistico e delle mie riflessioni personali. Lavoro come Giornalista a Torino dal 2000. Mi interesso degli argomenti più diversi, e in tutto questo tempo ho costruito un ampio portfolio di articoli. Pubblico regolarmente i miei articoli su Corriere della Sera - Corriere Torino, Voce Pinerolese, Gazzanet e siti web, cercando sempre di fornire resoconti chiari e onesti

lunedì 27 aprile 2020

Torino, via assisi: gabonese con precedenti aggredisce passante. Arrestato per rapina

Torino: passante aggredito 
con candeggina e cocci di bottiglia. 
Arrestato trentatreenne 
gabonese con precedenti
È successo venerdì scorso poco dopo l’una della notte, gli agenti della Squadra Volante, sono interventi in via Assisi nei pressi del giardino “Operaie della Fabbrica Superga” per una rapina. Rintracciato il rapinatore ma non il complice.

IL FATTO
La vittima è stata avvicinata da un cittadino straniero che ha cercato, senza riuscirci, di impossessarsi della borsa a tracolla contenente un computer. Alla reazione della vittima, l’aggressore ha risposto colpendola con una bottiglia alla mano. Ne scaturisce una colluttazione nel corso della quale il rapinatore colpisce agli occhiali la vittima. In questo frangente, interviene il complice il quale prima getta della candeggina negli occhi del rapinato e poi lo colpisce. La vittima, a questo punto, si allontana e contatta il 112, venendo però raggiunto e minacciato da uno degli aggressori con un coccio di bottiglia.

IL GABONESE FERMATO AVEVA NUMEROSI PRECEDENTI
L’uomo, un cittadino gabonese di 33 anni con numerosi precedenti viene rintracciato dagli agenti in via Lamie; aggredisce i poliziotti cercando di colpirli e tentare di fuggire, cosa che, però, non gli riesce. L’uomo viene arrestato per tentata rapina in concorso, resistenza a P.U e lesioni. Lo straniero viene anche denunciato per danneggiamento e in quanto inottemperante a un provvedimento di espulsione del Questore di Torino

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver letto il mio articolo e visitato il mio Blog. Il tuo parere è importante. Lascia una tua recensione