Grazie per aver visitato il mio Blog

Benvenuto nel mio blog personale. In questa pagina racconto considerazioni, pensieri, preoccupazioni, analisi sulla vita quotidiana, condividendo parte del mio lavoro giornalistico e delle mie riflessioni personali. Lavoro come Giornalista a Torino dal 2000. Mi interesso degli argomenti più diversi, e in tutto questo tempo ho costruito un ampio portfolio di articoli. Pubblico regolarmente i miei articoli su Corriere della Sera - Corriere Torino, Voce Pinerolese, Gazzanet e siti web, cercando sempre di fornire resoconti chiari e onesti

lunedì 27 aprile 2020

VIDEO - CHIVASSO: a spasso con il cane spara al portone di un condominio. Arrestato 52enne

Chivasso: a spasso con il cane spara contro la porta di un condominio
I Carabinieri hanno trovato il foro nella porta a vetri del condominio 
Un 52enne italiano, disoccupato, con precedenti penali, è stato arrestato dai carabinieri della compagnia di Chivasso per ricettazione, porto abusivo di armi,  oltraggio e violenza o minaccia a pubblico ufficiale.

IL FATTO
Ieri sera, l’uomo era a spasso con il cane, un passante l’ha visto visto estrarre una pistola e sparare un colpo contro la porta a vetri di un condominio.

L’INTERVENTO DEL 112
Il testimone ha chiamato il 112 e  grazie al pronto intervento dei militari l’uomo è stato rintracciato. Era visibilmente brillo, ha minacciato e insultato i carabinieri.

IN TASCA AVEVA ANCORA LA PISTOLA
In tasca nascondeva la pistola tamburo, calibro 6,35, priva di matricola che è stata sequestrata. L’uomo ha dichiarato ai carabinieri di aver acquistato l’arma a Torino.

ULTERIORI ANALISI
Le indagini dei Carabinieri proseguono per accertare la provenienza della pistola e per capire ricostruire la rete di collegamenti dell’arrestato. I carabinieri invieranno al Ris dell’Arma la rivoltella per verificare se sia stata eventualmente utilizzate per commettere delitti.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver letto il mio articolo e visitato il mio Blog. Il tuo parere è importante. Lascia una tua recensione