Grazie per aver visitato il mio Blog

Benvenuto nel mio blog personale. In questa pagina racconto considerazioni, pensieri, preoccupazioni, analisi sulla vita quotidiana, condividendo parte del mio lavoro giornalistico e delle mie riflessioni personali. Lavoro come Giornalista a Torino dal 2000. Mi interesso degli argomenti più diversi, e in tutto questo tempo ho costruito un ampio portfolio di articoli. Pubblico regolarmente i miei articoli su Corriere della Sera - Corriere Torino, Voce Pinerolese, Gazzanet e siti web, cercando sempre di fornire resoconti chiari e onesti

martedì 12 maggio 2020

CORONAVIRUS ITALIA: oggi 1.402 positivi al VIRUS di questi 1.033 in LOMBARDIA. IL RIASSUNTO DELLE NOTIZIE del 12 maggio

RIPARTIZIONE REGIONALE
CON TAMPONI EFFETTUATI
BOLLETTINO 12 MAGGIO 2020
Il punto della situazione 
sull'emergenza CORONAVIRUS in Italia
I dati ufficiali dal
Dipartimento della Protezione Civile

Coronavirus: prosegue il calo nelle strutture ospedaliere 👇

➡️ Totale positivi: 81.266
➡️ Dimessi e guariti: 109.039
➡️ Deceduti: 30.911
➡️ Casi totali: 221.216

Aggiornamento dati sanitari del 12 maggio 👉 CLICCA QUI

I nuovi positivi al virus sono 1.402: di questi 1.033 in Lombardia, riporta la Protezione civile

Il premier Conte nomina 11 donne nelle task force per l'emergenza: 5 con Colao, 6 nel comitato tecnico scientifico

A Borgosesia, in provincia di Vercelli, bambini accolti a scuola per aiutare genitori che lavorano: il ministero dell’Istruzione contesta l’iniziativa
Contribuisci a fermare la diffusione del COVID-19
Segui le disposizioni dei decreti del Presidente del Consiglio e resta a casa.

Mantieni una distanza di sicurezza dagli altri.

Lavati spesso le mani e disinfetta le superfici di casa che tocchi di frequente.

Non toccarti occhi, naso o bocca.

Tossisci e starnutisci nella piega del gomito oppure copriti con un fazzoletto.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver letto il mio articolo e visitato il mio Blog. Il tuo parere è importante. Lascia una tua recensione