Grazie per aver visitato il mio Blog

Benvenuto nel mio blog personale. In questa pagina racconto considerazioni, pensieri, preoccupazioni, analisi sulla vita quotidiana, condividendo parte del mio lavoro giornalistico e delle mie riflessioni personali. Lavoro come Giornalista a Torino dal 2000. Mi interesso degli argomenti più diversi, e in tutto questo tempo ho costruito un ampio portfolio di articoli. Pubblico regolarmente i miei articoli su Corriere della Sera - Corriere Torino, Voce Pinerolese, Gazzanet e siti web, cercando sempre di fornire resoconti chiari e onesti

martedì 19 maggio 2020

CORONAVIRUS ITALIA RIEPILOGO: in 12 regioni meno di 10 contagi. In LOMBARDIA 6 casi su 10. FASE 2 AUMENTA IL PREZZO DEL CAFFE' E ALIMENTARI

FASE 2 CODACONS
AUMENTA CAFFE E ALIMENTARI
I DATI DI OGGI MARTEDI' 19 MAGGIO 2020 IN ITALIA

Bollettino 19 maggio 2020 alle 18: - 813 nuovi contagi, quasi il doppio di ieri e oltre la metà in Lombardia. Le vittime salgono di nuovo a 162

In Lombardia ancora su i contagi con più tamponi - In Toscana solo sette nuovi casi: è il punto più basso dal 3 marzo. Tre i decessi, età media sopra i 90 anni

Sei casi su dieci nella regione Lombardia. Meno di 10 nuovi positivi in dodici regioni. Nessun deceduto oggi in Campania, Sardegna, Val d'Aosta, Calabria, Molise e Basilicata e nella provincia di Bolzano

Coronavirus: ancora in calo il numero degli attualmente positivi 👇

➡️ Totale positivi: 65.129
➡️ Dimessi e guariti: 129.401
➡️ Deceduti: 32.169
➡️ Casi totali: 226.699

Aggiornamento dati sanitari del 19 maggio 👉 CLICCA QUI
Contribuisci a fermare 
la diffusione del COVID-19
Segui le disposizioni dei decreti del Presidente del Consiglio e resta a casa.
Mantieni una distanza di sicurezza dagli altri.

Lavati spesso le mani e disinfetta le superfici di casa che tocchi di frequente.

Non toccarti occhi, naso o bocca

Tossisci e starnutisci nella piega del gomito oppure copriti con un fazzoletto.

CON LA FASE 2 AUMENTANO I PREZZI

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver letto il mio articolo e visitato il mio Blog. Il tuo parere è importante. Lascia una tua recensione