Grazie per aver visitato il mio Blog

Benvenuto nel mio blog personale. In questa pagina racconto considerazioni, pensieri, preoccupazioni, analisi sulla vita quotidiana, condividendo parte del mio lavoro giornalistico e delle mie riflessioni personali. Lavoro come Giornalista a Torino dal 2000. Mi interesso degli argomenti più diversi, e in tutto questo tempo ho costruito un ampio portfolio di articoli. Pubblico regolarmente i miei articoli su Corriere della Sera - Corriere Torino, Voce Pinerolese, Gazzanet e siti web, cercando sempre di fornire resoconti chiari e onesti

mercoledì 20 maggio 2020

VIDEO - TORINO MIRAFIORI, come in un film: aggredisce condomina con fucile da soft-air elettrico. Arrestato

I litigi erano continui e tutti per futili motivi con una condomina che nel tempo sono degenerati al punto da presentarsi davanti alla porta di casa portando al braccio un fucile d’assalto elettrico per soft-air modificato e senza tappo rosso

QUARTIERE MIRAFIORI
E’ accaduto ieri sera nel quartiere cittadino di Mirafiori, dove un italiano di 50 anni, già noto alle forze dell’ordine, si è reso protagonista di un raid salendo armato al piano di sopra per intimorire l’inquilina con la quale i rapporti erano da tempo degenerati.

I VICINI CHIAMANO I CARABINIERI
Alcuni vicini di casa, allertati dalle grida che provenivano dalle scale, hanno chiamato la centrale operativa del comando provinciale dei Carabinieri che hanno inviato immediatamente sul posto tre gazzelle del Nucleo Radiomobile per segnalazione di persona armata all’interno di un appartamento.
IL FUCILE SEQUESTRATO ALL'UOMO
L’UOMO BLOCCATO DAI MILITARI
I militari dell’Arma, entrati nello stabile hanno suonato ad alcuni condomini, poi, hanno bloccato l’uomo al quarto piano, mettendo in sicurezza il fucile, poi risultato essere invece una fedele riproduzione elettrica per soft-air di quello del tipo “Assault Rifle” modello g608-4 completo di custodia, batteria e carica batteria. La successiva perquisizione domiciliare al piano di sotto ha, inoltre, consentito di rinvenire e sequestrare 1 manganello artigianale ed un sacchetto contenente proiettili in plastica per soft air.

L’aggressore è stato arrestato dai carabinieri. Dovrà ora rispondere di atti persecutori e minaccia aggravata

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver letto il mio articolo e visitato il mio Blog. Il tuo parere è importante. Lascia una tua recensione