Grazie per aver visitato il mio Blog

Benvenuto nel mio blog personale. In questa pagina racconto considerazioni, pensieri, preoccupazioni, analisi sulla vita quotidiana, condividendo parte del mio lavoro giornalistico e delle mie riflessioni personali. Lavoro come Giornalista a Torino dal 2000. Mi interesso degli argomenti più diversi, e in tutto questo tempo ho costruito un ampio portfolio di articoli. Pubblico regolarmente i miei articoli su Corriere della Sera - Corriere Torino, Voce Pinerolese, Gazzanet e siti web, cercando sempre di fornire resoconti chiari e onesti

mercoledì 20 maggio 2020

VIDEO - Rivoli, l'apparenza inganna: vendeva droga di qualità a clienti selezionati. Arrestato 25enne

Dal suo centralissimo attico a Rivoli, nei pressi di Corso Torino, l’uomo gestiva un giro di affari per pochi clienti, selezionati, che acquistavano droga leggera di altissima qualità.

In manette un italiano di 25 anni senza precedenti di polizia. Non si faceva mancare nulla: era ben vestito e con auto di lusso, è stato arrestato per spaccio di sostanza stupefacente.

In casa soldi contanti e marijuana
Gli agenti del Commissariato di Rivoli hanno trovato nella sua abitazione quasi 18.000 euro, 1.2 kg di marijuana, per un valore di circa 20 mila euro nella vendita al dettaglio.

Pronto per la FASE 2
Dei soldi sequestrati, circa 15 mila euro sono stati rinvenuti all’interno delle mazzette arrotolate nei calzini. La sostanza era invece imbustata sottovuoto, con apposita macchina imbustatrice rinvenuta nell’alloggio, e pronta allo smercio al dettaglio in vista della RIPARTENZA della fase 2 in corso. L’attività investigativa ha evidenziato come la droga fosse destinata alla società bene di Rivoli, in particolar modo giovani, pronti ad acquistare in vista delle prossime serate di divertimento a Torino.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver letto il mio articolo e visitato il mio Blog. Il tuo parere è importante. Lascia una tua recensione