Grazie per aver visitato il mio Blog

Benvenuto nel mio blog personale. In questa pagina racconto considerazioni, pensieri, preoccupazioni, analisi sulla vita quotidiana, condividendo parte del mio lavoro giornalistico e delle mie riflessioni personali. Lavoro come Giornalista a Torino dal 2000. Mi interesso degli argomenti più diversi, e in tutto questo tempo ho costruito un ampio portfolio di articoli. Pubblico regolarmente i miei articoli su Corriere della Sera - Corriere Torino, Voce Pinerolese, Gazzanet e siti web, cercando sempre di fornire resoconti chiari e onesti

giovedì 21 maggio 2020

Torino centro. Dopo il lockdown torna la criminalità: tenta una rapina in farmacia. Arrestato

Foto di Repertorio
Finito il lockdown la criminalità entra in azione. Un italiano di 27 anni è stato arrestato degli agenti della Squadra Volante e del Reparto Prevenzione Crimine “Piemonte” per tentata rapina.

L’UOMO AVEVA PRECEDENTI
Aveva poco prima tentato una rapina in una farmacia di piazza Omero. Il colpevole, uscito dalla farmacia, si è dato alla fuga in direzione di piazza Pitagora. Ricevute le descrizioni, gli agenti del R.P.C. hanno rintracciato l’uomo, con diversi precedenti di polizia a carico, proprio nei pressi della piazza.

AVEVA UN TAGLIERINO DELLA LUNGHEZZA DI 18 CM.
Con sé aveva un taglierino della lunghezza complessiva di 18 centimetri. Le immagini del sistema di video sorveglianza della farmacia hanno poi confermato che il tentativo di rapina era stato condotto proprio dall’uomo fermato dai poliziotti.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver letto il mio articolo e visitato il mio Blog. Il tuo parere è importante. Lascia una tua recensione