Grazie per aver visitato il mio Blog

Benvenuto nel mio blog personale. In questa pagina racconto considerazioni, pensieri, preoccupazioni, analisi sulla vita quotidiana, condividendo parte del mio lavoro giornalistico e delle mie riflessioni personali. Lavoro come Giornalista a Torino dal 2000. Mi interesso degli argomenti più diversi, e in tutto questo tempo ho costruito un ampio portfolio di articoli. Pubblico regolarmente i miei articoli su Corriere della Sera - Corriere Torino, Voce Pinerolese, Gazzanet e siti web, cercando sempre di fornire resoconti chiari e onesti

venerdì 1 maggio 2020

VIDEO - Collegno, 19enne uccide il padre con 20 coltellate dopo una lite

LA CASA DI COLLEGNO DOVE è SUCCESSO IL FATTO

È successo ieri sera alle 23:15 circa a Collegno. I carabinieri  sono intervenuti in via Edmondo De Amicis al civico 47, ove poco prima Alex Pompa, classe 2001, studente, incensurato, al culmine di litigio ha accoltellato a morte il padre convivente Giuseppe, classe 1968, operaio, incensurato. 

L'OMICIDIO DAVANTI ALLA MOGLIE E FRATELLO - Presenti al momento dei fatti anche la moglie e l'altro figlio maggiorenne della vittima. 

RICOSTRUZIONE - Da un primo esame esterno del cadavere sembra che le coltellate inferte all'uomo siano più di 20: addome schiena e torace. Sequestrati dai carabinieri i coltelli utilizzati per il delitto

ARRESTATO IL FIGLIO - Il giovane al termine degli accertamenti è stato arrestato dai Carabinieri

ACCERTAMENTI IN ATTO - Gli investigatori stanno verificando l'esatto movente ed eventuale coinvolgimento di altri famigliari. I Carabinieri hanno sentito sentendo familiari e vicini di casa sui motivi che hanno portato il giovane a uccidere il padre.

SECONDO OMICIDIO AL'INTERNO DELLE MURA DI CASA IN MENO DI UN MESE - Quello di stanotte è il secondo omicidio commesso all'interno delle mura domestiche da un figlio nei confronti del padre. Il 21 aprile a Torino, in zona San Salvario, interno propria abitazione è stato rinvenuto il cadavere di Mario Trimboli, classe 52, ucciso dal figlio convivente con modalità analoghe.  L'omicida era stato arrestato poco dopo dai carabinieri

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver letto il mio articolo e visitato il mio Blog. Il tuo parere è importante. Lascia una tua recensione