Grazie per aver visitato il mio Blog

Benvenuto nel mio blog personale. In questa pagina racconto considerazioni, pensieri, preoccupazioni, analisi sulla vita quotidiana, condividendo parte del mio lavoro giornalistico e delle mie riflessioni personali. Lavoro come Giornalista a Torino dal 2000. Mi interesso degli argomenti più diversi, e in tutto questo tempo ho costruito un ampio portfolio di articoli. Pubblico regolarmente i miei articoli su Corriere della Sera - Corriere Torino, Voce Pinerolese, Gazzanet e siti web, cercando sempre di fornire resoconti chiari e onesti

sabato 3 ottobre 2020

ALLERTA METEO PIEMONTE: ATTIVATI 80 CENTRI OPERATIVI COMUNALI

Allerta Meteo Piemonte - Sono stati attivati circa 80 Centri Operativi Comunali (COC) Sono oltre 700 i volontari che sono in attività su tutto il Piemonte.


Prosegue nel frattempo la modalità H24 della Sala operativa della Protezione civile della Regione Piemonte aperta dalle ore 8 di ieri.

Nel frattempo il presidente della Repubblica ha telefonato al presidente della Regione Piemonte per testimoniare la sua vicinanza al territorio, duramente colpito dal maltempo.

Il presidente della Regione ha informato il Capo dello Stato della situazione che mostra danni più gravi del 1994.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver letto il mio articolo e visitato il mio Blog. Il tuo parere è importante. Lascia una tua recensione