Grazie per aver visitato il mio Blog

Benvenuto nel mio blog personale. In questa pagina racconto considerazioni, pensieri, preoccupazioni, analisi sulla vita quotidiana, condividendo parte del mio lavoro giornalistico e delle mie riflessioni personali. Lavoro come Giornalista a Torino dal 2000. Mi interesso degli argomenti più diversi, e in tutto questo tempo ho costruito un ampio portfolio di articoli. Pubblico regolarmente i miei articoli su Corriere della Sera - Corriere Torino, Voce Pinerolese, Gazzanet e siti web, cercando sempre di fornire resoconti chiari e onesti

sabato 3 ottobre 2020

Corte Brugnatella: Statale 45, è crollato il ponte Lenzino Genova-Piacenza. Ecco il percorso alternativo


E' accaduto nel pomeriggio di oggi 3 ottobre e semba che non ci siano né feriti né dispersi. Il ponte, viadotto sul Trebbia, si trova poco dopo Marsaglia lungo la Statale 45

IL PERCORSO ALTERNATIVO PER RAGGIUNGERE L’ALTA VALTREBBIA

Il percorso alternativo alla Statale 45 prevede il passaggio sulla strada provinciale 73 Lago (tra Marsaglia e ponte Lenzino lungo la Ss45) fino a Pieve di Montarsolo. 

Si prosegue per Pratolungo sino alla strada provinciale 186 (Pavia) poi si percorre questa in direzione strada statale 45, per proseguire sul ponte sul fiume Trebbia della Strada provinciale 24 fino a Strada Statale 45 località Ponte Organasco.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver letto il mio articolo e visitato il mio Blog. Il tuo parere è importante. Lascia una tua recensione