Grazie per aver visitato il mio Blog

Benvenuto nel mio blog personale. In questa pagina racconto considerazioni, pensieri, preoccupazioni, analisi sulla vita quotidiana, condividendo parte del mio lavoro giornalistico e delle mie riflessioni personali. Lavoro come Giornalista a Torino dal 2000. Mi interesso degli argomenti più diversi, e in tutto questo tempo ho costruito un ampio portfolio di articoli. Pubblico regolarmente i miei articoli su Corriere della Sera - Corriere Torino, Voce Pinerolese, Gazzanet e siti web, cercando sempre di fornire resoconti chiari e onesti

domenica 6 dicembre 2020

MALTEMPO EMILIA ROMAGNA – Video Vigili del Fuoco in equipaggiamento alluvionale

Il maltempo colpisce l'Emilia-Romagna, i vigili del fuoco di Reggio Emilia in soccorso a Modena per l'esondazione del Panaro

Nonantola (MO) – Nel video le squadre dei VVFF al lavoro

Da due giorni i vigili del fuoco sono impegnati in tutta la regione Emilia-Romagna per interventi di soccorso dovuti al maltempo. Da questa mattina squadre in equipaggiamento alluvionale sono impegnate a Modena, tra le zone di Gaggio e Nonantola, per l'evacuazione di persone rimaste bloccate dall'acqua nelle proprie abitazioni dopo la rottura degli argini del fiume Panaro.

Nonantola

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver letto il mio articolo e visitato il mio Blog. Il tuo parere è importante. Lascia una tua recensione