Inizia come peggio non si poteva l'avvicinamento alla partita di sabato prossimo del Torino contro l'Udinese: calcio d'inizio alle 18.
Gli ultras stanchi della situazione che si è venuta a creare dopo 10 giornate con 6 sconfitte e solo 6 punti in classifica, la contestazione si è concretizzata con la classica goccia che ha fatto traboccare il vaso quando è stata pubblicata sul social - Instagran di Jacopo Segre - la foto con la maglia di Dybala.
LA FOTO CHE HA FATTO
"INCAZZARE" I TIFOSI DOPO LA SCONFITTA NEL DERBY
Ennesimo derby perso dal Torino, sabato scorso per 2 a 1 in casa della Juventus. La Sconfitta, arrivata ancora una volta sui titoli di coda e come non bastasse il gesto di Segre, ha aumentato a dismisura il malcontento e l'incazzatura tra i tifosi. Un'azione che il giocatore poteva e doveva evitarare....
UN SORRISO CHE NON CI STA
Segre, con un sorriso a 32 denti - una volta pupillo dei granata - ha mostrato la maglia di Dybala come se nulla fosse successo poche ore prima.
Uno "sgarro" che non è piaciuto a nessun tifoso del Toro. Subito dopo il giovane ha provveduto alle scuse, ma oramai era troppo tardi!!!
CLIMA E CLASSIFICA
CHE NON PIACE AGLI ULTRAS
Il clima che si è respirato oggi al centro sportivo del Torino era veramente pesante. Più duro lo è diventato quanto verso le 15.30 prima della seduta di allenamento.
Mister Giampaolo con tutta la squadra al seguito si è presentato davanti al cancello dell'entrata del centro sportivo faccia faccia con i tifosi: tutto lo sdegno degli ULTRAS nel video che vi proponiamo. C'era anche Emiliano Moretti con il Direttore Sportivo Vignati, ma nessuno ha aperto bocca!
"Rispetto per la maglia - gridavano i tifosi - doveve buttare sangue, dovete onorare la maglia schifosi"
Altri insulti nei confronti della società e del presidente Cairo: "Dal presidente all'ultimo dei giocatori, via dalla città chi non rispetta questi colori - grida un tifoso."
Insomma, situazione davvero difficile da cui il Torino dovrà comunque provare a tirarsi fuori per evitare l'inferno della serie B.
IL REPORT DELL'ALLENAMENTO DI OGGI
Nella sessione mattutina allenamento dapprima in palestra e poi con programma tattico in campo.
Nel pomeriggio lavoro tecnico, sempre agli ordini di Marco Giampaolo che ha concluso con una partita a tempo e campo ridotti.
Il bollettino medico
Per Ansaldi affaticamento ai flessori della coscia destra a conferma della prima valutazione dello staff medico.
Murru e Verdi, dopo le terapie, hanno svolto una sessione personalizzata.
Per Millico, infine, domani esami strumentali per stabilire l’entità dell’evento traumatico subìto nell’allenamento di ieri.
Belotti e compagni torneranno in campo domani: in calendario una sessione tecnico-tattica sempre al Filadelfia.
Nessun commento:
Posta un commento
Grazie per aver letto il mio articolo e visitato il mio Blog. Il tuo parere è importante. Lascia una tua recensione