Grazie per aver visitato il mio Blog

Benvenuto nel mio blog personale. In questa pagina racconto considerazioni, pensieri, preoccupazioni, analisi sulla vita quotidiana, condividendo parte del mio lavoro giornalistico e delle mie riflessioni personali. Lavoro come Giornalista a Torino dal 2000. Mi interesso degli argomenti più diversi, e in tutto questo tempo ho costruito un ampio portfolio di articoli. Pubblico regolarmente i miei articoli su Corriere della Sera - Corriere Torino, Voce Pinerolese, Gazzanet e siti web, cercando sempre di fornire resoconti chiari e onesti

martedì 8 dicembre 2020

VIDEO - Torino, scoppia la contestazione della curva Maratona al Fila: "Tirate fuori le palle, andate a lavorare schifosi"

 

Inizia come peggio non si poteva l'avvicinamento alla partita di sabato prossimo del Torino contro l'Udinese: calcio d'inizio alle 18.
IL CONFRONTO DI OGGI AL FILADELFIA TRA LA SQUADRA E GLI ULTRAS 
Gli ultras stanchi della situazione che si è venuta a creare dopo 10 giornate con 6 sconfitte e solo 6 punti in classifica, la contestazione si è concretizzata con la classica goccia che ha fatto traboccare il vaso quando è stata pubblicata sul social - Instagran di Jacopo Segre - la foto con la maglia di Dybala.

LA FOTO CHE HA FATTO 
"INCAZZARE" I TIFOSI  DOPO LA SCONFITTA NEL DERBY 
Nella foto Jacopo Segre con le scuse subito dopo
Ennesimo derby perso dal Torino, sabato scorso per 2 a 1 in casa della Juventus. La Sconfitta, arrivata ancora una volta sui titoli di coda e come non bastasse il gesto  di Segre, ha aumentato a dismisura il malcontento e l'incazzatura tra i tifosi. Un'azione che il giocatore poteva e doveva evitarare....

UN SORRISO CHE NON CI STA
Segre, con un sorriso a 32 denti - una volta pupillo dei granata - ha mostrato la maglia di Dybala come se nulla fosse successo poche ore prima. 

Uno "sgarro" che  non è piaciuto a nessun tifoso del Toro. Subito dopo il giovane ha provveduto alle scuse, ma oramai era troppo tardi!!!
CLIMA E CLASSIFICA 
CHE NON PIACE AGLI ULTRAS
Il clima che si è respirato oggi al centro sportivo del Torino era veramente pesante.  Più duro lo è diventato quanto verso le 15.30 prima della seduta di allenamento. 

Mister Giampaolo con tutta la squadra al seguito si è presentato davanti al cancello dell'entrata del centro sportivo faccia faccia con i tifosi: tutto lo sdegno degli ULTRAS nel video che vi proponiamo. C'era anche Emiliano Moretti con il Direttore Sportivo Vignati, ma nessuno ha aperto bocca!

"Rispetto per la maglia - gridavano i tifosi - doveve buttare sangue, dovete onorare la maglia schifosi" 

Altri insulti nei confronti della società e del presidente Cairo: "Dal presidente all'ultimo dei giocatori, via dalla città chi non rispetta questi colori - grida un tifoso.

Insomma, situazione davvero difficile da cui il Torino dovrà comunque provare a tirarsi fuori per evitare l'inferno della serie B.

IL REPORT DELL'ALLENAMENTO DI OGGI

Nella sessione mattutina allenamento dapprima in palestra e poi con programma tattico in campo. 

Nel pomeriggio lavoro tecnico, sempre agli ordini di Marco Giampaolo che ha concluso con una partita a tempo e campo ridotti. 

Il bollettino medico
Per Ansaldi affaticamento ai flessori della coscia destra a conferma della prima valutazione dello staff medico. 

Murru e Verdi, dopo le terapie, hanno svolto una sessione personalizzata. 

Per Millico, infine, domani esami strumentali per stabilire l’entità dell’evento traumatico subìto nell’allenamento di ieri. 

Belotti e compagni torneranno in campo domani: in calendario una sessione tecnico-tattica sempre al Filadelfia.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver letto il mio articolo e visitato il mio Blog. Il tuo parere è importante. Lascia una tua recensione