Grazie per aver visitato il mio Blog

Benvenuto nel mio blog personale. In questa pagina racconto considerazioni, pensieri, preoccupazioni, analisi sulla vita quotidiana, condividendo parte del mio lavoro giornalistico e delle mie riflessioni personali. Lavoro come Giornalista a Torino dal 2000. Mi interesso degli argomenti più diversi, e in tutto questo tempo ho costruito un ampio portfolio di articoli. Pubblico regolarmente i miei articoli su Corriere della Sera - Corriere Torino, Voce Pinerolese, Gazzanet e siti web, cercando sempre di fornire resoconti chiari e onesti

giovedì 7 gennaio 2021

Comune di Torino: prorogata fino al 29 gennaio sospensione e limitazioni ZTL CENTRALE


ZTL CENTRALE”: SOSPENSIONE PROROGATA FINO AL 29 GENNAIO

Firmata questo pomeriggio dalla sindaca Chiara Appendino un’ordinanza che proroga fino al 29 gennaio la sospensione delle limitazioni per l’ingresso nella “ZTL Centrale".

Nel mese di gennaio i cittadini potranno quindi continuare ad entrare con il proprio mezzo e transitare liberamente nell’area della “ZTL Centrale”, senza limitazioni di orario.

Confermati invece dal provvedimento i divieti relativi  all’accesso alle ZTL “Trasporto Pubblico, Pedonale e Area Romana”.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver letto il mio articolo e visitato il mio Blog. Il tuo parere è importante. Lascia una tua recensione