Grazie per aver visitato il mio Blog

Benvenuto nel mio blog personale. In questa pagina racconto considerazioni, pensieri, preoccupazioni, analisi sulla vita quotidiana, condividendo parte del mio lavoro giornalistico e delle mie riflessioni personali. Lavoro come Giornalista a Torino dal 2000. Mi interesso degli argomenti più diversi, e in tutto questo tempo ho costruito un ampio portfolio di articoli. Pubblico regolarmente i miei articoli su Corriere della Sera - Corriere Torino, Voce Pinerolese, Gazzanet e siti web, cercando sempre di fornire resoconti chiari e onesti

lunedì 4 gennaio 2021

CORONAVIRUS ITALIA: 10.800 NUOVI CONTAGIATI. LE REGIONI CON PIU' CASI VENETO, EMILIA ROMAGNA, SICILIA, E LAZIO

Ecco i dati di oggi lunedì 4 gennaio 2021 sulla diffusione del coronavirus in Italia: i contagi, gli ingressi quotidiani in terapia intensiva, i morti, i guariti e il tasso di positività. Qui troverai il bollettino epidemiologico dell’Italia giorno per giorno e la mappa della Protezione Civile.

Di seguito trovi i dati di oggi 
lunedì 4 gennaio 2021 
diffusi dal Ministero della Salute

10.800 nuovi contagiati

77.993 tamponi effettuati

348 morti nelle ultime 24 ore

Tasso di positività: 13,84%

118.713 le dosi di vaccino somministrate fino ad ora

-4 persone in terapia intensiva (oggi sono in totale 2.579, con 136 nuovi ingressi giornalieri)

+242 ricoverati con sintomi (oggi sono in totale 23.317)

-5.994 persone in isolamento domiciliare (oggi sono in totale 544.562)

-5.756 attuali positivi al Covid-19 (sono in totale 570.458)

Le Regioni con il maggior numero di casi sono: Veneto (+1.682), Emilia-Romagna (+1.600), Sicilia (+1.391) e Lazio (+1.334)

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver letto il mio articolo e visitato il mio Blog. Il tuo parere è importante. Lascia una tua recensione