Grazie per aver visitato il mio Blog

Benvenuto nel mio blog personale. In questa pagina racconto considerazioni, pensieri, preoccupazioni, analisi sulla vita quotidiana, condividendo parte del mio lavoro giornalistico e delle mie riflessioni personali. Lavoro come Giornalista a Torino dal 2000. Mi interesso degli argomenti più diversi, e in tutto questo tempo ho costruito un ampio portfolio di articoli. Pubblico regolarmente i miei articoli su Corriere della Sera - Corriere Torino, Voce Pinerolese, Gazzanet e siti web, cercando sempre di fornire resoconti chiari e onesti

lunedì 4 gennaio 2021

REGIONE PIEMONTE: SONO 4.754 LE PERSONE (solo personale sanitario) VACCINATE AD OGGI LUNEDI' 4 GENNAIO


4.754 LE PERSONE VACCINATE  CONTRO IL COVID OGGI IN PIEMONTE

IL TOTALE DIVENTA 17.476  (42,7% DELLE DOSI DISPONIBILI)

 L’Unità di Crisi della Regione Piemonte comunica che oggi (dato delle ore 17.50) le persone che hanno ricevuto la prima dose di vaccino contro il Covid sono state 4.754.

 Dall’inizio della campagna si è quindi proceduto all’inoculazione di 17.476 dosi, corrispondenti al 42,7% delle 40.885 finora consegnate al Piemonte.

 La Fase 1, come noto,  - scrive la Regione - coinvolge il personale del servizio sanitario regionale, accanto ad ospiti e operatori delle Rsa.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver letto il mio articolo e visitato il mio Blog. Il tuo parere è importante. Lascia una tua recensione