Grazie per aver visitato il mio Blog

Benvenuto nel mio blog personale. In questa pagina racconto considerazioni, pensieri, preoccupazioni, analisi sulla vita quotidiana, condividendo parte del mio lavoro giornalistico e delle mie riflessioni personali. Lavoro come Giornalista a Torino dal 2000. Mi interesso degli argomenti più diversi, e in tutto questo tempo ho costruito un ampio portfolio di articoli. Pubblico regolarmente i miei articoli su Corriere della Sera - Corriere Torino, Voce Pinerolese, Gazzanet e siti web, cercando sempre di fornire resoconti chiari e onesti

lunedì 4 gennaio 2021

JUVENTUS: ALEX SANDRO POSITIVO AL COVID-19


Il difensore della Juventus Alex Sandro è risultato positivo 
al tampone dopo la sfida di ieri sera contro l'Udinese. 
L'annuncio in un comunicato del club

Alex Sandro è positivo al coronavirus, lo ha reso noto la Juventus

Ecco il comunicato: Juventus Football Club comunica che, a seguito della comparsa di alcuni lievi sintomi è stato disposto per il giocatore Alex Sandro un controllo, nel quale è emersa la sua positività al Covid 19. Il calciatore è già stato posto in isolamento. La Società è in contatto con le Autorità Sanitarie per la definizione di un’efficace attuazione dei protocolli previsti per consentire le attività di allenamento e di gara del Gruppo Squadra.

Ieri sera il calciatore ha giocato titolare per 83' nel posticipo che ha visto la Juve battere 4 a 1 l'Udinese

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver letto il mio articolo e visitato il mio Blog. Il tuo parere è importante. Lascia una tua recensione