La partita sarà trasmessa in diretta su Rai 1
martedì 12 gennaio a partire dalle ore 20.45.
PRESENTAZIONE -
Milan e
Torino dopo la sfida di sabato in campionato scendono nuovamente in campo per giocarsi il
passaggio ai quarti di finale di Coppa Italia. Infatti le due squadre domani martedì 12 gennaio si giocheranno gli ottavi di finale della competizione nazionale.
Il Torino cercherà l’impresa, provando a vendicare il KO.
I rossoneri partono come nettamente favoriti, ma trattandosi di
Coppa Italia le sorprese sono sempre dietro l'angolo. Visto i tanti cambi in vista è possibile vedere qualche gol in più rispetto a 3 giorn fa. I ragazzi di
Pioli hanno vinto senza fatica per 2-0, con le reti di
Kessie su rigore e
Rafael Leao.
I granata se la sono giocata solo nei secondi 45 minuti di gara, dopo aver regalato la prima frazione di gioco agli avversari. Ed è stato questo il rammarcio più grande per mister
Giampaolo. La rivincita arriva a stretto giro.
Domani.
LE ULTIME NOVITA’ IN CASA MILAN - Negli ultimi minuti di partita si è rivisto Zlatan Ibrahimovic. Pioli potrebbe testare le condizioni dello svedese in questo importante test in Coppa Italia, per vedere se I'attaccante si è completamente ristabilito dall’infortunio che ultimamente lo ha tenuto lontano dal terreno di gioco. L’ariete rossonero ha tanta voglia di tornare protagonista, e per questo potrebbe accomodarsi in panchina Leao dai titolari per questa sfida, anche per mettere minuti nelle gambe per la gara contro il Cagliari di lunedì 18 gennaio al Sardegna Arena di Cagliari.
QUESTA LA PROBABILE FORMAZIONE - Milan (4-2-3-1): G. Donnarumma, Conti, Kalulu, Romagnoli, Dalot, Kessie, Calabria, Castillejo, Diaz, Hauge, Leao. Allenatore Stefano Pioli.
Indisponibili: Saelemaekers, Gabbia, Bennacer, Krunic e Rebic.
LE ULTIME NOVITA' IN CASA TORINO - In casa granata invece, viste le recenti dichiarazioni del tecnico Giampaolo, il capitano Belotti ha bisogno di rifiatare, dopo il tour de force che lo ha visto protagonista assieme ai compagni ultimamente. L’attaccante è sempre l’ultimo ad arrendersi, e nei 90 minuti dà sempre tutto; anche per questo il tecnico martedì gli darà un po’ di meritato riposo. Pronto dunque Simone Zaza, che viste le voci di mercato potrebbe anche giocare una delle ultime gare nel Torino, ma il mercato è lungo e per ora non c’è nulla di confermato. Per ora nessun giocatore è partito tantomeno è arrivato.
QUESTA LA PROBABILE FORMAZIONE - Torino (3-5-2): Milinkovic-Savic, Izzo, Lyanco, Nkoulou, Singo, Lukic, Baselli, Linetty, Ansaldi, Bonazzoli, Zaza. Allenatore Marco Giampaolo.
Tutti disponibili per il tecnico del Toro
ARBITRO - Paolo Valeri, della sezione AIA di Roma 2, il direttore di gara. Assistenti saranno i signori Rocca e Pagliardini, quarto ufficiale il signor Fourneau. V.A.R. sarà il signor Banti, A.V.A.R. il signor Paganessi.
Nessun commento:
Posta un commento
Grazie per aver letto il mio articolo e visitato il mio Blog. Il tuo parere è importante. Lascia una tua recensione