Grazie per aver visitato il mio Blog

Benvenuto nel mio blog personale. In questa pagina racconto considerazioni, pensieri, preoccupazioni, analisi sulla vita quotidiana, condividendo parte del mio lavoro giornalistico e delle mie riflessioni personali. Lavoro come Giornalista a Torino dal 2000. Mi interesso degli argomenti più diversi, e in tutto questo tempo ho costruito un ampio portfolio di articoli. Pubblico regolarmente i miei articoli su Corriere della Sera - Corriere Torino, Voce Pinerolese, Gazzanet e siti web, cercando sempre di fornire resoconti chiari e onesti

domenica 24 gennaio 2021

SESTRIERE: escursionisti recuperati a quota 2600 metri. Le foto!

 I vigili del fuoco del comando di Torino sono intervenuti oggi pomeriggio sulle montagne sopra Sestriere per soccorrere due escursionisti in difficoltà. 
Le squadre di  Susa, quella dei volontari di Oulx, il nucleo saf (speleo alpino fluviale) con l'ausilio di un elicottero, si sono indirizzate verso le pendici del monte Fraiteve dove i due scialpinisti avevano richiesto aiuto. 
Dal cielo il mezzo aereo ha individuato le persone in pericolo a quota 2600 metri e le ha trasportare in luogo sicuro più a valle

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver letto il mio articolo e visitato il mio Blog. Il tuo parere è importante. Lascia una tua recensione