Grazie per aver visitato il mio Blog

Benvenuto nel mio blog personale. In questa pagina racconto considerazioni, pensieri, preoccupazioni, analisi sulla vita quotidiana, condividendo parte del mio lavoro giornalistico e delle mie riflessioni personali. Lavoro come Giornalista a Torino dal 2000. Mi interesso degli argomenti più diversi, e in tutto questo tempo ho costruito un ampio portfolio di articoli. Pubblico regolarmente i miei articoli su Corriere della Sera - Corriere Torino, Voce Pinerolese, Gazzanet e siti web, cercando sempre di fornire resoconti chiari e onesti

venerdì 1 gennaio 2021

TORINO: ATTESA LA NEVE IN CITTA. ALLERTA PER I MEZZI SPANDISALE E SPAZZANEVE.

PREVISTA NEVE SU TORINO

POSSIBILI NEVICATE: COMUNE PRONTO 
AD INTERVENIRE 
CON IL SERVIZIO VIABILITA' INVERNALE   
                                               
Giornate all’insegna del freddo, con un peggioramento atteso tra questa sera e domani. Annunciata una perturbazione in grado di scaricare tanta neve in città. In provincia, a quote elevate e con temperature più basse, la situazione potrebbe essere anche più impegnativa.
Brusco calo delle temperature
Nelle prossime ore sono attese delle precipitazioni nevose sulla città che, secondo le previsioni metereologiche potrebbero verificarsi tra la tarda serata di oggi e la giornata di domani sabato 2 gennaio, la macchina organizzativa - informa il comune - del servizio Viabilità invernale è in stato di allerta e pronta a intervenire con i propri mezzi spandisale e spazzaneve in caso di necessità.

I SERVIZI DI VIABILITA' DEL COMUNE IN STATO DI ALLERTA

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver letto il mio articolo e visitato il mio Blog. Il tuo parere è importante. Lascia una tua recensione