Grazie per aver visitato il mio Blog

Benvenuto nel mio blog personale. In questa pagina racconto considerazioni, pensieri, preoccupazioni, analisi sulla vita quotidiana, condividendo parte del mio lavoro giornalistico e delle mie riflessioni personali. Lavoro come Giornalista a Torino dal 2000. Mi interesso degli argomenti più diversi, e in tutto questo tempo ho costruito un ampio portfolio di articoli. Pubblico regolarmente i miei articoli su Corriere della Sera - Corriere Torino, Voce Pinerolese, Gazzanet e siti web, cercando sempre di fornire resoconti chiari e onesti

sabato 2 gennaio 2021

LUSERNA SAN GIOVANNI - AUTO IN BILICO SU PENDIO INNEVATO - ARRIVANO I VVFF IN SOCCORSO

VIGILI DEL FUOCO DI LUSERNA SAN GIOVANNI IN SOCCORSO
I vigili del fuoco del distaccamento volontario di Luserna S.Giovanni sono intervenuti oggi pomeriggio per soccorrere un automobilista. Lungo la strada verso Rorà, in località Mugniva vicino alle cave di pietra, un'auto è scivolata sul fianco della carreggiata rimanendo in bilico sul pendio innevato. La squadra ha raggiunto il luogo grazie ai mezzi fuoristrada equipaggiati con catene e trainato veicolo sulla carreggiata

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver letto il mio articolo e visitato il mio Blog. Il tuo parere è importante. Lascia una tua recensione