Grazie per aver visitato il mio Blog

Benvenuto nel mio blog personale. In questa pagina racconto considerazioni, pensieri, preoccupazioni, analisi sulla vita quotidiana, condividendo parte del mio lavoro giornalistico e delle mie riflessioni personali. Lavoro come Giornalista a Torino dal 2000. Mi interesso degli argomenti più diversi, e in tutto questo tempo ho costruito un ampio portfolio di articoli. Pubblico regolarmente i miei articoli su Corriere della Sera - Corriere Torino, Voce Pinerolese, Gazzanet e siti web, cercando sempre di fornire resoconti chiari e onesti

sabato 6 marzo 2021

VIDEO - JUVENTUS LAZIO: arrivo allo stadio dei bianconeri. La formazione ufficile. Ecco chi è rimasto in panchina!


Nel Video l'arrivo allo stadio della Juventus

Juventus dai due volti quella che ha battuto lo Spezia, primo tempo chiuso a reti bianche e prestazione anonima, ripresa iniziata sullo stesso spartito, l’ingresso di Morata e e del tanto discusso Bernardeschi la svolta dell’incontro 3 gol in mezzora e vittoria. 

Bianconeri che stanno vivendo una stagione al di sotto delle aspettative della vigilia, terzo posto in classifica e un gap importante di punti dall’Inter capolista,  Mister Andrea Pirlo va controcorrente e crede ancora nello scudetto, il tecnico è una scommessa della dirigenza bianconera che ha optato a sorpresa per un allenatore alla prima esperienza, finora più ombre che luci, la squadra stenta sotto il profilo del gioco, manca di una precisa identità tattica e trova le soluzioni vincenti grazie soprattutto alla giocate dei suoi campioni, primo fra tutti l’inossidabile Cristiano Ronaldo vero e proprio mattatore in questa Serie A 2020-2021, l’asso portoghese al momento guida la classifica marcatori con 20 reti

FORMAZIONE UFFICIALE - Juventus (4-4-2): Szczesny, Cuadrado, Demiral, Danilo, Alex Sandro, Chiesa, Rabiot, Ramsey, Bernardeschi, Kulusevski, Morata. Allenatore Andrea Pirlo.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver letto il mio articolo e visitato il mio Blog. Il tuo parere è importante. Lascia una tua recensione