Grazie per aver visitato il mio Blog

Benvenuto nel mio blog personale. In questa pagina racconto considerazioni, pensieri, preoccupazioni, analisi sulla vita quotidiana, condividendo parte del mio lavoro giornalistico e delle mie riflessioni personali. Lavoro come Giornalista a Torino dal 2000. Mi interesso degli argomenti più diversi, e in tutto questo tempo ho costruito un ampio portfolio di articoli. Pubblico regolarmente i miei articoli su Corriere della Sera - Corriere Torino, Voce Pinerolese, Gazzanet e siti web, cercando sempre di fornire resoconti chiari e onesti

sabato 6 marzo 2021

VIDEO - JUVENTUS LAZIO: arrivo allo stadio dei biancocelesti. La formazione ufficiale. Ecco l'attacco delle aquile!

NEL VIDEO L'ARRIVO DELLA LAZIO ALLO STADIO

Calcio d'inizio alle 20.45

Riposo forzato per la Lazio nel turno infrasettimanale di campionato. Le aquile vengono da una brutta settimana, figura pessima in Champions League contro la corazzata Bayern Monaco e bis negativo domenica in campionato al Dall’Ara contro il Bologna. Due sconfitte che hanno minato in maniera significativa il morale dei biancocelesti, con più di un piede fuori dall’Europa e scivolati al settimo posto in classifica. Mister Simone Inzaghi alle prese con una vera e propria emergenza a livello difensivo, l’indisponibilità di Luiz Felipe e Radu ha acuito la debolezza di un reparto arretrato ora vulnerabile al limite dell’imbarazzo e se si aggiunge che la manovra non è più fluida e davanti bomber Immobile e compagni faticano a trovare la via del gol il quadro non è dei più confortanti.

Partita che mette in palio punti pesantissimi per l’alta classifica. La Juventus lascia Ronaldo in panchina per la sfida in Champions e questo pone la Lazio in grande vantaggio sia tecnico ma soprattuto di testa. Attesa all’Allianz Stadium da impegno non semplice e con possibilità ridotte di uscire indenne dalla contesa per i padroni di casa. 

FORMAZIONE UFFICIALE - Lazio (3-5-2): Reina, Marusic, Hoedt, Acerbi, Lulic, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Fares, Correa, Immobile. Allenatore Simone Inzaghi.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver letto il mio articolo e visitato il mio Blog. Il tuo parere è importante. Lascia una tua recensione