Riposo forzato per la Lazio nel turno infrasettimanale di campionato. Le aquile vengono da una brutta settimana, figura pessima in Champions League contro la corazzata Bayern Monaco e bis negativo domenica in campionato al Dall’Ara contro il Bologna. Due sconfitte che hanno minato in maniera significativa il morale dei biancocelesti, con più di un piede fuori dall’Europa e scivolati al settimo posto in classifica. Mister Simone Inzaghi alle prese con una vera e propria emergenza a livello difensivo, l’indisponibilità di Luiz Felipe e Radu ha acuito la debolezza di un reparto arretrato ora vulnerabile al limite dell’imbarazzo e se si aggiunge che la manovra non è più fluida e davanti bomber Immobile e compagni faticano a trovare la via del gol il quadro non è dei più confortanti.
Partita che mette in palio punti pesantissimi per l’alta classifica. La Juventus lascia Ronaldo in panchina per la sfida in Champions e questo pone la Lazio in grande vantaggio sia tecnico ma soprattuto di testa. Attesa all’Allianz Stadium da impegno non semplice e con possibilità ridotte di uscire indenne dalla contesa per i padroni di casa.
FORMAZIONE UFFICIALE - Lazio (3-5-2): Reina, Marusic, Hoedt, Acerbi, Lulic, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Fares, Correa, Immobile. Allenatore Simone Inzaghi.
Nessun commento:
Posta un commento
Grazie per aver letto il mio articolo e visitato il mio Blog. Il tuo parere è importante. Lascia una tua recensione