Grazie per aver visitato il mio Blog

Benvenuto nel mio blog personale. In questa pagina racconto considerazioni, pensieri, preoccupazioni, analisi sulla vita quotidiana, condividendo parte del mio lavoro giornalistico e delle mie riflessioni personali. Lavoro come Giornalista a Torino dal 2000. Mi interesso degli argomenti più diversi, e in tutto questo tempo ho costruito un ampio portfolio di articoli. Pubblico regolarmente i miei articoli su Corriere della Sera - Corriere Torino, Voce Pinerolese, Gazzanet e siti web, cercando sempre di fornire resoconti chiari e onesti

domenica 24 maggio 2020

Castellamonte: è un 32enne di Chivasso l'autore della rapina a Intesa Sanpaolo. È stato fermato a Ceresole Alto. IL VIDEO



Castellamonte: armato di pistola, rapina la banca e scappa con la macchina di papà, arrestato dai carabinieri di Chivasso, L' hanno fermato a Ceresole Reale nella borgata Villa.

Un uomo armato di pistola ha rapinato venerdì mattina la filiale di Intesa Sanpaolo di piazza Martiri della Libertà a Castellamonte.

BOTTINO 5000 MILA €URO
Intorno alle 9, l'uomo si è presentato all'interno dell'istituto bancario e dopo aver costretto un’impiegata ad aprirgli la porta e ad accompagnarlo alla casse, ha minacciato i cassieri con una pistola e si è fatto consegnare il denaro contenuto nelle casse, circa 5000 euro Poi è scappato con una Fiat Punto, di proprietà del padre.

PRONTO IL PIANO ANTI RAPINA dei CARABINIERI
È scattato il piano anti-rapina con posti di controllo in tutta la provincia. I carabinieri della Compagnia di Ivrea hanno segnalato l’auto del rapinatore e un parziale del numero targa. I carabinieri di Chivasso hanno intercettato l’auto del rapinatore e l’hanno bloccato in un’area boschiva nel comune di Ceresole, in borgata Villa. Si tratta di un italiano di 32 anni, abitante a Chivasso, con precedenti penali.

BOTTINO RECUPERATO
E’ stato recuperato l’intero bottino, nascosto in un doppiofondo del bagagliaio, insieme con un manganello, un passamontagna, un tirapugni e una pistola scenica Beretta, senza tappo rosso, utilizzata per commettere la rapina. L’uomo è sospettato di aver commesso altre rapine nel chivassese.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver letto il mio articolo e visitato il mio Blog. Il tuo parere è importante. Lascia una tua recensione