Grazie per aver visitato il mio Blog

Benvenuto nel mio blog personale. In questa pagina racconto considerazioni, pensieri, preoccupazioni, analisi sulla vita quotidiana, condividendo parte del mio lavoro giornalistico e delle mie riflessioni personali. Lavoro come Giornalista a Torino dal 2000. Mi interesso degli argomenti più diversi, e in tutto questo tempo ho costruito un ampio portfolio di articoli. Pubblico regolarmente i miei articoli su Corriere della Sera - Corriere Torino, Voce Pinerolese, Gazzanet e siti web, cercando sempre di fornire resoconti chiari e onesti

venerdì 29 maggio 2020

CORONAVIRUS ITALIA - RIEPILOGO VENERDI 29 MAGGIO: LE ULTIME NEWS. LA GRECIA CHIUDE AI TURISTI ITALIANI


Coronavirus: prosegue calo della pressione 
sulle strutture ospedaliere 👇

➡️ Totale positivi: 46.175 
➡️ Dimessi e guariti: 152.844
➡️ Deceduti: 33.229
➡️ Casi totali: 232.248

Aggiornamento dati sanitari 
del 29 maggio 👉 CLICCA QUI

Nessuna situazione critica in Italia: l'indice di trasmissibilità Rt è sotto l'1 in tutte le Regioni, riporta l'Istituto superiore di sanità

In 15 Regioni d'Italia nell'ultimo giorno sono meno di 10 i nuovi casi di COVID-19, annuncia la Protezione civile

Dal 15 giugno la Grecia accoglierà i turisti da 29 Paesi ma non dall'Italia, l'elenco sarà aggiornato il primo luglio
RIPARTIZIONE PER REGIONE CON TAMPONE EFFETTUATO

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver letto il mio articolo e visitato il mio Blog. Il tuo parere è importante. Lascia una tua recensione