Grazie per aver visitato il mio Blog

Benvenuto nel mio blog personale. In questa pagina racconto considerazioni, pensieri, preoccupazioni, analisi sulla vita quotidiana, condividendo parte del mio lavoro giornalistico e delle mie riflessioni personali. Lavoro come Giornalista a Torino dal 2000. Mi interesso degli argomenti più diversi, e in tutto questo tempo ho costruito un ampio portfolio di articoli. Pubblico regolarmente i miei articoli su Corriere della Sera - Corriere Torino, Voce Pinerolese, Gazzanet e siti web, cercando sempre di fornire resoconti chiari e onesti

venerdì 1 maggio 2020

Torino, lavori in corso da lunedì 4 maggio. Sospesa ZTL. Ecco fino a quando e dove


MUOVERSI IN CITTA - LAVORI IN CORSO DA LUNEDI 4 MAGGIO
ULTIMA ORA: SOSPESA ZTL - ECCO DOVE E FINO A QUANDO 

dal 04/05/20 corso Sebastopoli Torino - Segnale di lavori in corso - Riduzione di carreggiata: fra corso Orbassano e corso IV Novembre in direzione corso IV Novembre.


dal 04/05/20 corso Dante Torino - Segnale di lavori in corso: fra Largo Turati e Via Nizza in direzione Ponte Isabella.


Sospensione della sosta a pagamento e della ZTL centrale
ULTIMA ORA

Sospensione della sosta a pagamento e della ZTL centrale

È prorogata fino al 31 Agosto la sospensione della ZTL Centrale (escluso ZTL "Trasporto Pubblico, Pedonale e Area Romana"). È prorogata fino al 30 Maggio la sospensione della sosta a pagamento ("zona blu"). La sospensione riguarda unicamente la sosta a raso e non comprende i parcheggi "automatizzati" (a barriera) e quelli in struttura gestiti dal GTT.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver letto il mio articolo e visitato il mio Blog. Il tuo parere è importante. Lascia una tua recensione