Grazie per aver visitato il mio Blog

Benvenuto nel mio blog personale. In questa pagina racconto considerazioni, pensieri, preoccupazioni, analisi sulla vita quotidiana, condividendo parte del mio lavoro giornalistico e delle mie riflessioni personali. Lavoro come Giornalista a Torino dal 2000. Mi interesso degli argomenti più diversi, e in tutto questo tempo ho costruito un ampio portfolio di articoli. Pubblico regolarmente i miei articoli su Corriere della Sera - Corriere Torino, Voce Pinerolese, Gazzanet e siti web, cercando sempre di fornire resoconti chiari e onesti

martedì 8 dicembre 2020

BARCELLONA-JUVENTUS diretta canale 5 ore 21. Sfida infinita tra Messi e Ronaldo. Una gara a colpi di gol. Chi sarà il migliore?

Messi - Ronaldo - Barcellona - Juventus questa sera diretta Canale 5 alle 21

Tra poco scatta l’ora dell’eterna sfida Messi-Ronaldo o meglio Barcellona - Juventus gara di ritorno di Chamapions. Vale il primo posto del girone!

I ragazzi di Andrea Pirlo devono vincere a Barcellona 3-0 oppure con due gol di scarto dal 3-1 in poi (4-2, 5-3...) per assicurarsi il primo posto nel Gruppo G di Champions League.

Un'impresa gigantesca ma non impossibile per la Juventus che, obiettivamente, vince ma non convince. Con Ronaldo in campo e tutt'altra squadra!

I bianconeri, infatti, hanno vinto tre delle ultime 4 partite - Ferencvaros, Dinamo Kiev e Torino - ma non hanno mai entusiasmato e se a queste ci aggiungiamo il pari di Benevento, non è che si intravedano grosse possibilità di vincere questa sera contro una rivale che vinse a Torino per 0-2, seppur con la Juve priva del suo uomo migliore: Ronaldo.

Stavolta CR7 ci sarà e la Juventus tenterà di sfruttare appieno le potenzialità del suo asso contro una squadra che nell'ultimo turno della Liga ha perso ulteriore terreno dalla vetta perdendo a Cadice per 2-1.

Questa sera più di tutti conteranno le motivazioni, ma a fare ancora la differenza saranno loro: MESSI-RONALDO. Inventiva, determinazione, sacrificio e voglia di vincere. 

BARCELLONA – JUVENTUS stasera alle 21 (diretta su Canale 5) al Camp Nou la sfida che vale il primo posto nel girone. E l'ennesima battaglia tra Messi e Ronaldo

Gara in cui la Juventus non ha nulla da perdere e nella quale deve segnare almeno 3 gol per qualificarsi. Una sfida a colpi di reti dei grandi rivali Messi e Ronaldo.

BARCELLONA – JUVENTUS IN NUMERI

  • 1.      La Juventus in stagione ha sempre segnato fatta eccezione per la partita con il Barcellona in Champions dove mancava Ronaldo.
  • 2.      Barcellona in gol in 8 delle ultime 9 partite disputate.
  • 3.      Sono stati segnati 3 o più gol in ciascuna delle ultime 4 gare del Barcellona e nelle ultime 5 casalinghe dei Blaugrana.
  • 4.      È stato realizzato almeno un gol nel corso del primo tempo in tutte le ultime 9 partite della Juventus.

PROBABILI FORMAZIONI:

BARCELLONA (4-2-3-1): Ter Stegen, Dest, Lenglet, Araujo, Jordi Alba, De Jong, Busquets, Messi, Griezmann, Coutinho, Braithwaite. Allenatore: R. Koeman

JUVENTUS (4-4-2): Buffon, Cuadrado, Danilo, Bonucci, Alex Sandro, Ramsey, Arthur, Rabiot, Chiesa; Morata, Cristiano Ronaldo. Allenatore A. Pirlo

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver letto il mio articolo e visitato il mio Blog. Il tuo parere è importante. Lascia una tua recensione