Grazie per aver visitato il mio Blog

Benvenuto nel mio blog personale. In questa pagina racconto considerazioni, pensieri, preoccupazioni, analisi sulla vita quotidiana, condividendo parte del mio lavoro giornalistico e delle mie riflessioni personali. Lavoro come Giornalista a Torino dal 2000. Mi interesso degli argomenti più diversi, e in tutto questo tempo ho costruito un ampio portfolio di articoli. Pubblico regolarmente i miei articoli su Corriere della Sera - Corriere Torino, Voce Pinerolese, Gazzanet e siti web, cercando sempre di fornire resoconti chiari e onesti

lunedì 20 aprile 2020

Autostrada A10: Temporaneamente chiusa per incidente tra Albisola e Savona

A10 GENOVA – SAVONA: 
TEMPORANEAMENTE CHIUSO PER INCIDENTE IL TRATTO COMPRESO
 TRA ALBISOLA E SAVONA IN DIREZIONE DI VENTIMIGLIA

Alle ore 09:30 circa sull’autostrada A10 Genova – Savona è stato temporaneamente chiuso il tratto compreso tra Albisola e Savona in direzione di Ventimiglia per un’incidente autonomo di un mezzo pesante avvenuto all’altezza del km 37,2 all’interno della galleria Faraggiana.

Sul luogo dell'evento sono intervenuti i soccorsi meccanici, i Vigili del Fuoco, le pattuglie della Polizia Stradale ed il personale della Direzione 1° Tronco di Genova di Autostrade per l'Italia.

Attualmente sul luogo dell’evento il traffico è bloccato e si registrano 2 km di coda.

Per i soli veicoli leggeri diretti verso Ventimiglia si consiglia di uscire ad Albisola, percorrere la S.S.1 “Aurelia” per poi rientrare in autostrada a Savona.


TRATTO RIAPERTO ALLE 12 CIRCA...

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver letto il mio articolo e visitato il mio Blog. Il tuo parere è importante. Lascia una tua recensione