Grazie per aver visitato il mio Blog

Benvenuto nel mio blog personale. In questa pagina racconto considerazioni, pensieri, preoccupazioni, analisi sulla vita quotidiana, condividendo parte del mio lavoro giornalistico e delle mie riflessioni personali. Lavoro come Giornalista a Torino dal 2000. Mi interesso degli argomenti più diversi, e in tutto questo tempo ho costruito un ampio portfolio di articoli. Pubblico regolarmente i miei articoli su Corriere della Sera - Corriere Torino, Voce Pinerolese, Gazzanet e siti web, cercando sempre di fornire resoconti chiari e onesti

domenica 3 maggio 2020

Nichelino, droga a casa: un senegalese consegnava le dosi direttamente a domicilio. Arrestato

IL MATERIALE SEQUESTRATO
Nichelino, droga a casa: consegnava le dosi a domicilio, arrestato pusher con 220 dosi di droga in tasca. Fermato dai carabinieri durante i controlli per il rispetto delle prescrizioni connesse all’emergenza sanitaria

Il recapito di eroina e cocaina avveniva direttamente a casa. È successo a Nichelino. La consegna si estendeva anche a centri vicino.
IN MANETTE UNO STRANIERO
Un senegalese di 29 anni, senza fissa dimora, è stato fermato dai carabinieri della Tenenza di Nichelino durante i controlli per il rispetto delle prescrizioni connesse all’emergenza sanitaria. L’hanno fermato a piedi nel centro di Nichelino subito dopo aver ceduto alcune dosi di eroina a un disoccupato italiano di 45 anni. L’uomo è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di droga e il cliente è stato segnalato alla Prefettura come assuntore.
IL SENEGALESE AVEVA IN TASCA 220 DOSI e SOLDI
Il senegalese in tasca nascondeva 220 dosi di droga, tra eroina e cocaina, e 550 euro.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver letto il mio articolo e visitato il mio Blog. Il tuo parere è importante. Lascia una tua recensione